La nostra Pinsa Romana è altamente digeribile grazie a giorni di lievitazione, ad un mix di farine tra cui la farina di riso e ad una altissima idratazione. L'impasto è il suo segreto, quello che la rende incredibilmente leggera e digeribile.
La Pinsa è diversa! Impasto digeribile grazie ad un mix di farine selezionate, tre giorni di lievitazione e poi tanta tanta acqua! Risultato? Una pasta fragrante che quasi si scioglie in bocca! Da provare!
Nella nostra Pinsa la farina viene impastata con acqua fredda e la quantità di acqua rapportata alla farina (idratazione) arriva all’ 80%, mentre nella pizza ci aggiriamo intorno al 50%-60%. Questa particolare differenza comporta una maggior fragranza, inoltre, proprio perchè utilizziamo meno farina nell’impasto, riduciamo considerevolmente la quantità di carboidrati, calorie e grassi presenti nel prodotto finale, rendendo il prodotto altamente digeribile anche grazie ai giorni di maturazione. Da provare!
Venite a provarla nelle tante versioni che vi proponiamo, tutte gustose e con ingredienti di ottima qualità. Oppure componete la vostra, abbinando gli ingredienti che più vi piaciono!
E se volete gustarla a casa, con la vostra famiglia davanti alla tv, niente di più facile...ve la facciamo anche da asporto! Con la nostra tessera, ogni 5 pinse da asporto riceverete una margherita in omaggio...Venite a trovarci!